28 gennaio 2020

Giovedì 30 gennaio Marta Bassino riabbraccia Artesina


Marta Bassino riabbraccia Artesina nella giornata di giovedì. Dopo la doppia sessione di allenamento di metà mese insieme alle compagne della Nazionale, l'azzurra ritorna nella stazione sciistica del Mondolèski per allenarsi in previsione dei prossimi appuntamenti agonistici. Momento straordinario per la quasi ventiquattrenne cuneese: i due argenti conquistati a Bansko nella discesa libera e nel supergigante le hanno permesso di diventare prima sciatrice italiana in grado di salire sul podio in cinque diverse specialità.

Artesina, registrato il successo degli eventi di spinning dello scorso week end, è stata letteralmente presa d'assalto dalle scolaresche italiane e straniere.Febbraio sarà il mese dei Campionati Studenteschi con la finale regionale ligure programmata per martedì 18 febbraio. Sempre a febbraio, nel week end di sabato 8 e domenica 9 le gare internazionali di sci della categoria Giovani.Giovedì 13 e venerdì 14 circuito internazionale Grand Prix Italia.

Innevamento strepitoso in pista e fuori ad Artesina. Fino al 6 febbraio sarà ancora possibile approfittare della Promotional Season di MondoleSki con skipass giornaliero adulti a 25,00 euro, invece di 35 euro, nei giorni martedì, mercoledì e giovedì e skipass 6 giorni consecutivi a soli 85,00 euro.