14 luglio 2011

Concorso "Miroglio in Fiore" dal 17 luglio all'11 settembre 2011

CONCORSO MIROGLIO IN FIORE 2011



l’Associazione san Biagio e Maria Vergine promuove il Concorso indetto per il periodo sopra indicato, per la decorazione floreale di finestre, balconi, davanzali ed angoli caratteristici, visibili all’esterno e prospicienti le vie del contesto viabile e pedonale, al fine di valorizzare ed ingentilire sempre più il nostro borgo.
Il Concorso premierà tutti gli allestimenti, preventivamente visitati da una apposita commissione, giovedì 11 agosto 2011.
TUTTI SIAMO INVITATI A PARTECIPARE; IL REGOLAMENTO DI È RIPORTATO SUL RETRO DEL PRESENTE VOLANTINO.
COLORO CHE LO FARANNO SONO PREGATI DI COMPILARE IL MODULO DI ADESIONE POSTO IN CALCE A QUESTO FOGLIO.
Il fogli, compilato e firmato è da depositare nell’apposito contenitore posto in fondo alla chiesa.


DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE

Il sottoscritto/a _______________________________ dichiara di partecipare al “CONCORSO MIROGLIO IN FIORE 2011” ed indica di seguito dove è allestito il PUNTO FIORITO


Miroglio, ____________ Firma _________________________



CONCORSO MIROGLIO IN FIORE 2011


REGOLAMENTO

1 – Il concorso ha inizio domenica 17 luglio e terminerà domenica 11 settembre 2011.

2 – scopo principale del Concorso è quello di conferire a tutta la frazione di Miroglio un aspetto sempre più piacevole ed accattivante per i residenti, i Villeggianti, i Visitatori e gli Ospiti, particolarmente nel periodo primavera-estate.

3 – la partecipazione è libera e gratuita e possono aderire proprietari di immobili o affittuari singolarmente o in gruppi anche condominiali.

4 - Modalità e condizioni di partecipazione:
a) L’iscrizione al concorso avverrà compilando il modulo già predisposto sul retro del di questo foglio che contiene l’indirizzo e la precisa ubicazione della finestra, balcone, davanzale, angolo caratteristico, godibile dalla strada.
b) Il modulo dovrà essere firmato e depositato nell’apposito contenitore in fondo alla chiuesa nei tempi più brevi possibili.

5 – La finestra, il balcone, il davanzale, l’angolo caratteristico, dovrà rimanere allestito e conservato in maniera ottimale per tutta la durata della manifestazione; per il suo allestimento potranno essere utilizzate tutte le specie di piante stagionali, annuali, perenni, verdi o fiorite, con la sola esclusione di quelle artificiali e dei fiori recisi freschi, secchi ed artificiali.

6 – È auspicio dell’Organizzazione che la cura e l’allestimento dei balconi rimanga in uso il più a lungo possibile, al fine di pervenire ad una rivalutazione estetica della frazione, efficace e duratura.

7 – L’Associazione san Biagio e Maria Vergine, che organizza la manifestazione, declina sin d’ora ogni e qualsiasi responsabilità civile e penale per eventuali danni arrecati a terzi.