02 febbraio 2012

Mondole Ski - Nel weekend tutti gli impianti aperti



Sul comprensorio del Mondolé Ski sono caduti 80 centimetri di neve fresca e nelle stazioni di Artesina, Frabosa Soprana e Prato Nevoso i gatti delle nevi sono impegnati senza sosta per preparare al meglio le piste, anche in vista dell’apertura di nuovi impianti programmata nei prossimi giorni. Ecco la situazione.

ARTESINA: completamente sciabile l’area di Artesina 1.400 con il tappeto Costabella, il tappeto del Campo Scuola e la seggiovia Colletto che serve le piste Gaviot, Colletto e Primavera. In settimana è prevista l'apertura della Seggiovia Mirafiori e relativa pista, grazie anche all'ottima preparazione con neve programmata dei giorni scorsi.

FRABOSA SOPRANA: sono in funzione il tapis roulant del Campo Scuola nella zona di Frabolandia, lo skilift baby e la seggiovia doppia Paskireaux. Aperto anche Frabolandia, il parco dedicato ai bambini. Da venerdì, tutti gli impianti saranno in funzione con tutte le piste aperte, compresi i collegamenti con Prato Nevoso.

PRATO NEVOSO: aperte le piste 1 e 2 servite dalla Seggiovia Blu, il Campo Scuola e lo Snowpark, si sta lavorando a pieno regime per aprire tutte le altre piste della stazione e anche i collegamenti.

Per tutte le informazioni in tempo reale su condizioni meteo, innevamento, apertura di piste e impianti e viabilità, si può consultare il sito www.mondole.it oppure i siti delle singole stazioni.

NAVETTE

Per tutto il mese di febbraio sarà operativo il servizio navetta per raggiungere Artesina e Prato Nevoso con gli stessi orari delle vacanze di Natale e che a Frabosa Soprana sarà predisposta una navetta di collegamento - compresa nel prezzo dello skipass - per il tragitto che intercorre tra gli impianti di Monte Moro e la partenza della Seggiovia Mongrosso-Burrino