11 novembre 2012

La stagione sciistica del Mondolè illustrata a San Giacomo di Roburent nel corso dell'annuale presentazione della stagione invernale delle stazioni del Cuneese


Venerdi 9 novembre  presso il Centro Congressi a San Giacomo di Roburent, si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione della Stagione Sciistica del Cuneese 2012-2013, a cura dell'ATL, l'Azienda Turistica Locale del Cuneese.
L’evento  ha permesso di  presentare l’imminente stagione invernale degli impianti sciistici cuneesi e le principali novità proposte per quest’anno dai diversi impianti e comprensori. La provincia di Cuneo contiene un vasto territorio montano, vicinissimo alla Liguria, una sorta di “mezza luna” che va dalla Val Tanaro fino alla vallate del saluzzese e racchiude al suo interno le Alpi del Mare: venti valli, 27 tra stazioni e comprensori sciistici, 180 km lineari di montagne, e una natura ancora vergine ed incontaminata. Nel corso della presentazione alla stampa, sono intervenuti il Presidente ed il Direttore dell'ATL Gianni Vercellotti e Paolo Bongioanni, i responsabili delle stazioni invernali della provincia di Cuneo, sindaci e assessori provinciali di Cuneo.

Al termine dell’incontro con la stampa, i responsabili delle diverse stazioni invernali hanno illustrato le novità per l'imminente apertura stagionale.

Qui sotto il video delle novità della stagione sciistica 2012/13 del Comprensorio del Mondolè

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RG1U-aoSQEA