04 luglio 2017

Una cena per gli animali meno fortunati: si rinnova la collaborazione fra la Pro Loco di Frabosa Sottana e l'Associazione "Una zampa per la vita"





UNA CENA PER GLI ANIMALI MENO FORTUNATI: SI RINNOVA LA COLLABORAZIONE FRA LA PRO LOCO DI FRABOSA SOTTANA E L'ASSOCIAZIONE "UNA ZAMPA PER LA VITA"
L'evento avrà luogo sabato 8 luglio in frazione Alma Ressia
Sabato 8 luglio, ore 20.30, frazione Alma Ressia: cena benefica pro animali 2017. Un appuntamento che sta ormai divenendo una piacevole tradizione nel calendario delle manifestazioni estive organizzate dalla Pro Loco di Frabosa Sottana, associazione che ogni anno propone quest'iniziativa rivolta ai quattro zampe più bisognosi in sinergia con la onlus vicese "Una Zampa per la Vita", che allestirà anche una bancarella ricca di gadgets. «L'operato svolto dai componenti di "Una Zampa per la Vita" è a dir poco encomiabile - dichiara il presidente della Pro Loco Paolo Voarino -: meritano di essere aiutati e speriamo di poter contribuire con questo momento conviviale al sostegno della loro "mission"». Il menù proposto dallo chef Gianluca Sibilla del ristorante "L'Ostu 'd Frabusa" sarà vegetariano e includerà alcuni piatti tipici, dando spazio anche a portate adatte ai vegani e agli intolleranti ai latticini. Il costo è di 16 euro a persona (dieci per i bambini al di sotto dei 10 anni): una parte dell'incasso sarà devoluta ai volontari dell'associazione, che la destineranno all'acquisto di cibo, medicinali e al pagamento di prestazioni veterinarie. Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro giovedì 6 luglio, contattando telefonicamente "Una Zampa per la Vita" (339/7982111, ore serali) o la Pro Loco (339/5928256). Tensostruttura coperta in caso di maltempo.