03 dicembre 2021

Prato Nevoso dal 3 dicembre tutte le piste saranno aperte. Sabato 7 dicembre ritorna l'Open Season!

 


La voglia di sci è tanta, come testimoniato dal pienone del primo weekend di sci e, a partire dal 3 dicembre, tutte le piste del comprensorio saranno aperte. Merito delle perturbazioni dei giorni scorsi che hanno "benedetto" il cuneese e alle temperature che hanno permesso di produrre neve tecnica.

“Il clima rigido ci ha consentito di programmare un innevamento che sta regalando una neve meravigliosa su tutte le piste - ha spiegato Gian Luca Oliva, dg della ski area - La nostra stazione è dotata di un sistema in grado di garantire una neve su misura, perfetta e compatta: siamo orgogliosi di poter dunque annunciare che da venerdì si potrà sciare in tutta Prato Nevoso”.

Torna anche lo sci notturno a partire da martedì 30 novembre, un appuntamento che si ripeterà per tutta la stagione nelle giornate di martedì, venerdì e sabato.

Martedì 7 dicembre OPEN SEASON

Tutti pronti per una notte fuori dagli schemi?

 Allora allaccia gli scarponi

Rimani con noi dal tramonto fino all’alba

Partecipa alla maratona

 E batti un record mai visto sulle piste di Prato Nevoso

Hai indovinato di cosa si tratta? Quest’anno l’Open Season cambia veste e si reinventa con una 24 ore di sci non stop! Gli impianti di Prato Nevoso rimarranno aperti dalle ore 18 di martedì 7 dicembre fino alle ore 18 di mercoledì 8 dicembre: vivi un’esperienza unica e sfida i tuoi amici provando a battere un record inedito:

“il maggior numero di discese mai effettuate sulle piste da sci di Prato Nevoso in 14 ore!”