04 dicembre 2022

Prato Nevoso martedì 6 dicembre apertura impianti

 


Frabosa Sottana – La neve che sta cadendo nel primo fine settimana di dicembre, segna il via della stagione sciistica di Prato Nevoso, con l’apertura degli impianti prevista martedì 6 dicembre.

“E’ tempo di tornare a vivere grandi emozioni con un nuovo inverno alle porte – annunciano dalla Prato Nevoso spa –. Invitiamo tutti a prepararsi a vivere la montagna a 360 gradi, con una stagione di novità sulla neve tra sci, grandi eventi, adrenalina e freestyle. Senza dimenticare l’animazione per tutta la famiglia e il relax all’aria aperta”.

La stagione che si apre porta una novità che coinvolge tutto il comprensorio del Mondolè (oltre a Prato Nevoso anche Artesina e Frabosa Soprana), rappresentata dal cosiddetto “prezzo dinamico” o “skipass flessibile”. In sostanza la possibilità di prenotare in anticipo per risparmiare sul costo del biglietto. Questo il sito https://mondoleski.skiperformance.com/

La neve caduta abbondante nelle ultime ore ha cancellato gli incubi di un anno difficile dal punto di vista climatico, e garantito un innevamento perfetto su tutte le piste, sulle quali gli addetti stanno lavorando approfittando di temperature sotto zero .

La Prato Nevoso spa ha intanto annunciato il ritorno del “Capodanno in Conca”, con musica, dj set, animazione e divertimento.