19 novembre 2013

Presentazione stagione sciistica cuneese 2013/14 venerdi 29 novembre presso la Sala Convegni Chiesa di S. Chiara - Cuneo




Venerdì 29 novembre alle ore 18 presso la sala convegni della Chiesa di Santa Chiara a Cuneo, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della Stagione Sciistica del Cuneese 2013/14, a cura dell'ATL, l'Azienda Turistica Locale del Cuneese e di Cuneo Neve. L’evento sarà l’occasione per presentare l’imminente stagione invernale degli impianti sciistici cuneesi e le principali novità proposte per quest’anno dai diversi impianti e comprensori. Nel corso della serata sarà presentato ufficialmente il progetto Alcotra Nuovo Territorio Digitale che vede l'Agence de Développement Touristique di Digne-Les-Bains come capofila e l'ATL del Cuneese come partner.
Clicca sotto per la pagina del progetto Alcotra

http://www.interreg-alcotra.org/2007-2013/?pg=progetto&id=243

La provincia di Cuneo contiene un vasto territorio montano, vicinissimo alla Liguria, una sorta di “mezza luna” che va dalla Val Tanaro fino alla vallate del saluzzese e racchiude al suo interno le Alpi del Mare: venti valli, 27 tra stazioni e comprensori sciistici, 180 km lineari di montagne, e una natura ancora vergine ed incontaminata. Nel corso della presentazione alla stampa, interverranno il Presidente ed il Direttore dell'ATL Gianni Vercellotti e Paolo Bongioanni, i responsabili delle stazioni invernali della provincia di Cuneo, sindaci e assessori provinciali di Cuneo.

Al termine dell’incontro con la stampa, i responsabili delle diverse stazioni invernali illustreranno le novità per l’imminente stagione sciistica.