01 aprile 2016

Un weekend tra sci e gusto ad Artesina con Giganturra e Eat Artesina


 
Sarà ancora una volta un week end di eventi e festa ad Artesina. Tutto pronto per Giganturra e Eat Artesina. Dopo il successo dello scorso anno ritorna l'appuntamento che valorizza il binomio tra sci e gusto. A partire dalle ore 10 di domenica prossima 3 aprile divertimento e partecipazione con la "GiganTurra", gara di slalom gigante con partenza in parallelo e arrivo in baita. A seguire (ore 12,30) la gastronomia di tutti i ristoratori della località sulla Piazza Pedonale di Artesina. Una grande festa nell'ambito della quale si terranno anche le premiazioni della gara. Le iscrizioni alla gara potranno esser formalizzate telefonicamente (0174.242112) o via mail a giganturra@gmail.com.


Collegamento aperto e piste perfette. Si rinnova anche l'appuntamento con Winter Party: animazione e divertimento sulla Piazza di Artesina con la Pinky Dance per i più piccoli e l'intrattenimento firmato Carlo Trapani, alla consolle e in diretta su Radio Genova City. Aggiornamenti meteo ed eventi online su http://www.artesina.it e sulla pagina ufficiale Facebook Artesina Official Page
Nel week end del 9 e 10 aprile, poi, Artesina sarà ancora protagonista con le gare FIS che porteranno sulle piste del Mondolé sciatori di livello nazionale.