08 febbraio 2018

Ad Artesina arrivano le Mascotte da tutta Italia



 
Neve abbondante (da 160 a 280 cm), free ride da urlo e piste da favola. Continua l'inverno magico ad Artesina con ulteriori 50 cm di neve caduti in settimana e con un week end che promette sole e tanti eventi per le famiglie. Sabato 10 febbraio va in scena il 13° raduno nazionale delle Mascotte. Arriveranno da tutta Italia i personaggi più amati dai piccoli per una sfilata ricca di emozioni che inizierà alle ore 13. E poi gare in maschera e tante sorprese per un finale di Carnevale davvero divertente. A fare gli onori di casa sarà come sempre Pinky, la mascotte di Artesina che insieme alle ormai storiche mascotte amiche intratterrà i bambini anche nella attesissima baby dance.
A disposizione di chi parte da Genova ci sarà sabato il Pullman della Neve (andata/ritorno con skipass MondoléSki) al costo di 48 euro. Partenza da Staglieno alle 6:15,  piazza della Vittoria (6:30) e via Dino Col (6:40). E' possibile effettuare l'acquisto online dei tickets sul sito www.pesciviaggi.it oppure telefonare allo 010.5644936 (in alternativa 010.591625) oppure scrivere a info@pesciviaggi.it. ​
E intanto Artesina prepara come per tradizione una grande festa di compleanno. Sabato 17 ci sarà come sempre grande festa in Piazza, un momento aggregativo per tutti gli operatori locali, le istituzioni, con fiaccolata, musica e dj set per coinvolgere turisti e storici frequentatori della località.