15 giugno 2016

Un'estate per tutti ad Artesina


COMUNICATO STAMPA
Ad Artesina sarà un'estate a misura di famiglia con il divertimento quale protagonista per turisti di tutte le età. Un ricco programma di attività accompagnerà gli ospiti della località del Monregalese durante il soggiorno, con i tradizionali mercatini di prodotti tipici e dell'artigianato, i raduni di auto e moto, tanti eventi musicali di vario genere e l’ormai tradizionale concerto nel bosco. E ancora animazioni ed intrattenimento per i più piccini con l’immancabile “baby dance” con Pinky, mascotte della località.
Tante le possibilità di effettuare escursioni in quota e partecipare ai numerosi eventi gastronomici in programma. Insomma un'estate completa per la soddisfazione di tutti. Inoltre a implementare l'offerta turistica saranno a disposizione gli impianti sportivi locali che consentiranno di potersi cimentare con le più svariate discipline sportive, dal calcetto alla pallavolo, al tennis ed al basket da praticare sia in forma libera sia nei tornei organizzati.
Già a partire dal mese di luglio sarà attivo “Oasi Artesina Sport Village” con i “camp” per ragazzi organizzati con corsi specifici di volley, calcio, danza e basket con la novità di quello in lingua inglese. Nel mese di agosto saranno attivati i corsi di calcio con la seconda edizione del “Milan Junior Camp” dal 16 al 20 agosto. Molteplici saranno le proposte dal programma "ArtesiNatura" con spunti specifici per ogni età per una estate ricca di appuntamenti.
Inaugurazione fissata l’8 luglio per il “Summer park” con bob estivo, tubing e tracciati riservati alle bike serviti da seggiovia panoramica. Inoltre è ormai attiva dal 1 giugno, nella sua fase sperimentale e di prove tecniche fino al 30 ottobre, Radio Artesina, la nuova web radio della montagna, ascoltabile all’indirizzo www.radioartesina.it. Sarà il nuovo canale di comunicazione della località che, a partire dalla prossima stagione invernale, offrirà tantissime informazioni e curiosità con rubriche di vario genere ed una programmazione musicale di assoluta qualità.

Web www.artesina.it
FB Artesina Official Page
Infoline 0174.242000