23 novembre 2015

Presentazione Stagione sciistica cuneese 2015/16 venerdi 27 novembre a Limone Piemonte




Venerdì 27 novembre alle ore 17,30 presso il Teatro alla Confraternita di Limone Piemonte, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della Stagione Sciistica del Cuneese 2015/2016, a cura dell'ATL, l'Azienda Turistica Locale del Cuneese e di Cuneo Neve. L’evento sarà l’occasione per presentare l’imminente stagione invernale degli impianti sciistici cuneesi e le principali novità proposte per quest’anno dalle diverse realtà.




La provincia di Cuneo contiene un vasto territorio montano, vicinissimo alla Liguria, una sorta di “mezza luna” che va dalla Val Tanaro fino alla vallate del saluzzese e racchiude al suo interno le Alpi del Mare: venti valli, 27 tra stazioni e comprensori sciistici,
180 km lineari di montagne, e una natura ancora vergine ed incontaminata. Nel corso della presentazione alla stampa, interverranno il Presidente ed il Direttore dell'ATL Gianni Vercellotti e Paolo Bongioanni, oltre alle autorità civili e militari nonchè  i responsabili delle stazioni invernali della provincia granda.