05 febbraio 2016

Online il nuovo sito artesina.it. Weekend con ottimo innevamento e il tradizionale mercatino e la baby dance



Il 13 e 14 febbraio sarà Snow Party con la gara delle Mascotte

E’ tempo di week end ad Artesina. Ritorna l’appuntamento con il mercatino tradizionale sulla Piazza pedonale mentre l’ormai storica Gara delle Mascotte è stata posticipata a sabato 13 febbraio, in occasione dello Snow Party Artesina che celebrerà il compleanno della stagione sciistica.
Fervono i preparativi e intanto è online la nuova versione del sito Artesina.it dove può essere come sempre monitorata la situazione degli impianti e delle piste aperte (invariati rispetto allo scorso week end).
Intanto è diventata legge nazionale il divieto di lancio dei mozziconi e ad Artesina la cosa è stata accolta con soddisfazione. Pinky, la mascotte rosa di artesina, lo “diceva” da tre anni con la sua campagna "Neve pulita". Una iniziativa che Artesina aveva portato alla ribalta dei media nazionali creando una serie di appositi contenitori per la raccolta dei mozziconi di sigaretta posizionati nelle aree per il pubblico.
Le condizioni delle piste sono ottimali. In settimana in tanti hanno avuto modo di testare l’ottimo stato di innevamento e per il week end si prevede al solito una ottima affluenza con i tradizionali appuntamenti con Pinky e la baby dance e tutto ciò che rende Artesina sempre più family friendly.
Approfondimenti e aggiornamenti sul programma degli eventi sono come sempre online sul sito www.artesina.it e sulla pagina www.facebook.com/Artesina