12 febbraio 2016

Snow Party Artesina ....raddoppia


 


Una festa in grande stile che si svilupperà su due week-end per la gioia di grandi e piccini. Una prima parte interamente dedicata ai bambini che daranno vita allo “Snow party Artesina baby” con una serie di attività legate all’infanzia, in un programma che prevede per sabato 13 febbraio a partire dalle ore 11,00 la “Gara in maschera” a cui seguirà  il “Raduno nazionale delle mascotte sulla neve” che anche quest’anno raccoglierà sulle piste di Artesina i pupazzi provenienti da ogni parte d’Italia che hanno raccolto l’invito di Pinky, testimonial della località, per una goliardica discesa sugli sci. Quindi la canonica premiazione delle maschere dei più piccini e l’ormai consueta baby dance per tutti.
Nel week-end successivo, quello del 20/21 febbraio andrà in scena lo “Snow party Artesina Family” con divertimento assicurato per tutti con la “ Pinky dance” in programma alle ore 12,00 sul palco per i più piccini in entrambe le giornate che prevederanno anche la tradizionale fiaccolata dei maestri di sci fissata per  sabato alle ore 20,30, in una serata nella quale la musica ed il divertimento accompagneranno i turisti durante la festa di compleanno di Artesina che per l’occasione spegnerà in piazza le 52 candeline con un brindisi per tutti. I festeggiamenti continueranno anche la domenica sul palco della piazza centrale con giochi, musica e divertimento per tutte le età.

Approfondimenti e aggiornamenti sul programma degli eventi sono come sempre online sul sito www.artesina.it e sulla pagina www.facebook.com/Artesina