12 gennaio 2015

Prato Nevoso: installato defibrillatore con il progetto "Il potere di salvare una vita"



COMUNICATO STAMPA

                A Prato Nevoso, all’inizio delle vacanze natalizie, è stato installato all’esterno della casetta Infopoint Mondolé (in piazza Dodero) un defibrillatore semiautomatico bifasico con teca riscaldata, ad uso pubblico.
                L’acquisto del DAE, con apposita teca per località di montagna, è stato possibile grazie al progetto “Il potere di salvare una Vita” diretto e curato dall’Associazione Turistica Mondolé e a cui hanno aderito, sottoscrivendo la quota, diverse attività commerciali ed artigiane di Prato Nevoso.
                «E’ rassicurante avere un defibrillatore accessibile a tutti 24 ore su 24, in caso di emergenza» hanno dichiarato i commercianti aderenti « ed è motivo di orgoglio il fatto che sia stato installato con il contributo di coloro che a Prato Nevoso ci lavorano tutti i giorni».

                Un sincero grazie a: Amministrazione Rulfi Liliana, Baby Lunch Pizzeria, Baita Malanotte, Bar Ristorante La Capanna, Biasotti Immobiliare, Ercolino Manutenzioni, Farmacia Denina, Galassia n.5 Noleggio sci, Immobiliare Prato Nevoso, Infopoint Mondolé, Rifugio La Balma, Scalise Salvatore Manutenzioni, Scuola sci Prato Nevoso, Scuola sci Ski Leader, Sport La Conca, Surf Shop Noleggio sci, Yaro Prato Nevoso Impresa Edile.