04 dicembre 2015

Artesina party inaugurale sulla neve



Artesina come Hollywood. Oggi il Party inaugurale sulla neve
E domani "Buon Appetito...Artesina": pranzo gratuito per chi acquisto lo Skipass

In una Artesina presa d'assalto in settimana da moltissimi Sci Club del Piemonte e della Liguria che hanno scelto la località del Mondolé  quale meta per i loro allenamenti settimanali trovando ottime condizioni di innevamento., ecco arrivare il grande momento del Party inaugurale. Oggi alle ore 17,45 appuntamento ad Artesina 1300 per l'accensione dell'insegna "Artesina" con la partecipazione di operatori locali, maestri di sci, atleti sci club e turisti. Una novità che ricorda la mitica scritta Hollywood sulla collina di Los Angeles.
Un nuovo punto di riferimento per chi entra in Paese. Una Artesina che ogni anno lavora per migliorare servizi e proposte riservate ai turisti. Una attività che, superati i 50 anni di continuità, sarà premiata il prossimo 8 dicembre dalla CCIAA di Cuneo con il prestigioso "Sigillo d'Oro 2015".

Un venerdì speciale, quello di oggi, con Dj Set e Musica per tutti Al Bidone, subito dopo l'inaugurazione. In programma un  bel brindisi per la stagione invernale che è già iniziata in anticipo rispetto alle previsioni. E domani la prima "coccola" per gli sciatori, quelli storici e quelli che vorranno provare Artesina per la prima volta. Grazie alla promozione "Buon Appetito ... Artesina", tutti coloro che acquisteranno lo Skipass riceveranno un coupon per il ritiro del pranzo dello sciatore presso i locali di Artesina. Tutti i dettagli su www.artesina.it

Le Novità della Stagione
Tante le novità nella stagione invernale appena iniziata. Dalla nuova area del campo scuola con tappeto di risalita dotato di copertura, all'ampliamento dell'impianto di neve artificiale per il collegamento con Artesina quota
1300. L'area sciabile è più allargata e fruibile in prossimità della pista Turra-Ellero e anche la zona pedonale presenta un importante restyling con l'area “Fun” sempre più curata. La neve è in perfette condizioni, "pettinata" al top come evidenziano le foto allegate. Non resta che provarla, magari dopo il brindisi per la nuova stagione. Cheers.