20 dicembre 2015

Artesina si prepara per il Natale. Si scia su Colletto e Gaviot e sul campo scuola Costabella




Sulla Piazza pedonale arriva la "Temporary Wellness Area" e domenica 27 ecco il tradizionale “Zelig on The Snow”

Continuano a ritmo serrato le attività sulle nevi di Artesina. Dopo l'apertura anticipata della stagione, la stazione del Mondolé continua ad essere aperta tutti i giorni. In funzione il campo scuola Costabella servito dal nuovissimo tapis-roulant coperto e la seggiovia Colletto che serve l'omonima pista e quella del Gaviot.
Fervono, intanto, i preparativi per le vacanze Natalizie all'insegna del divertimento e del relax. Confermati tutti gli appuntamenti per le vacanze con Daniele Raco ed i Beoni per la giornata "Zelig on the snow" fissata per domenica 27 dicembre nel primo pomeriggio. Spazio poi ai mercatini della tradizione e alla grande festa dell'ultimo dell'anno in piazza con musica live, dj set e tanto divertimento.
Durante il periodo natalizio e fino alla Befana sarà in funzione sulla terrazza dell'Hotel Marguareis, affacciata alla piazza pedonale e con il panorama della montagna, la nuovissima "Artesina Temporary Wellness Area", creata in collaborazione con Jacuzzi ed Helianthus che consentirà di immergersi nel benessere per un momento di relax post sci (ulteriori info, sconti e promozioni sul sito  www.hotelmarguareis.it).
“E’ un’altra iniziativa – spiega Sergio Ferrando, responsabile eventi e promozione di Artesina Spa – volta a coccolare chi viene ad Artesina. A sciare, certo, ma anche a rilassarsi e a passare qualche giorno di riposo e di coccole durante le Feste. Con questa Temporary Wellness Area abbiamo aggiunto un altro piccolo tassello affinché Artesina sia sempre più family friendly”.
Approfondimenti e aggiornamenti sul programma degli eventi sono come sempre online sul sito www.artesina.it e sulla pagina www.facebook.com/Artesina