23 dicembre 2014

Frabosa Sottana, presepe alle Grotte del Caudano



Allestito in collaborazione con l’Associazione turistica Pro Loco di Frabosa Sottana. Sarà possibile ammirarlo dal 26 dicembre al 6 gennaio
Come accade ogni anno, le grotte del Caudano tornano ad ospitare il tradizionale presepe, che contribuisce a diffondere la magia della Natività in un ambiente misterioso, ricco di fascino e storia.
Dal 26 dicembre al 6 gennaio i visitatori potranno soffermarsi ad ammirare le statuette alte 35 centimetri, distribuite sull’intera superficie dello scenario allestito in una delle sale più suggestive dell’intera cavità monregalese. Ad impreziosire l’iniziativa, ideata e attuata con la collaborazione dell’Associazione turistica Pro Loco di Frabosa Sottana, un contorno di luci colorate e un delicato sottofondo di soavi melodie natalizie.

L’accesso al pubblico, come detto, è garantito tutti i giorni con visite guidate della durata di circa settanta minuti, con ingressi alle ore 11.00, 15.00 e 16.30. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, rivolgersi al 339/5928256 o visitare il sito www.parcodelcaudano.it.