22 ottobre 2010

Nel fine settimana la "XXII Sagra della Castagna"


Domenica la conferenza di presentazione con i Campioni dello Sport
Si aprirà ufficialmente domani mattina, dopo la cena di gala che andrà in scena stasera al Palasagra, la ventiduesima "Sagra della Castagna" di Frabosa Sottana. L'Associazione Turistica Pro Loco di Frabosa Sottana, in collaborazione con il Comune di Frabosa Sottana e l'ATL di Cuneo, si prepara a vivere una tre giorni riccca di avvenimenti in cui alla tradizione verranno accostati molti elementi d'innovazione.

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE

Con il presente comunicato informiamo che domenica 24 ottobre, alle ore 11,30 presso la sala del Consiglio Comunale del Municipio di Frabosa Sottana (via 4 novembre 12) si terrà la Conferenza di Presentazione della 22^ Sagra della Castagna alla presenza dei grandi Campioni dello Sport che interverranno alla due
giorni. Saranno dunque presenti tutti gli atleti che nel pomeriggio di domenica riceveranno la prestigiosa CASTAGNA D'ORO:
Tania Cagnotto (pluricampionessa europea di tuffi) Igor Cassina (campione olimpico nella ginnastica artistica), Roberto Donati, Simone Collio, Emanuele Di Gregorio, Maurizio Checcucci (primatisti nazionali e vice campioni europei staffetta 4x100) e Giovanni Mulassano (campione di skeleton). E' possibile accreditarsi direttamente in loco il giorno della conferenza (dalle ore 10,30), oppure mandando una mail al seguente indirizzo:

castagnadoro@gmail.com

E’ consigliabile l’accredito anticipato.